Customer service

Come contattare INFA

Per contattare il costumer service di INFA e richiedere il nostro servizio di assistenza clienti e maggiori informazioni sulla nostra viteria, è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

  • il nostro numero di telefono: (+39) 02/33.22.05.55
  • la nostra linea fax: (+39) 02/66.20.03.90
  • il nostro indirizzo di posta elettronica: info@infa.it

È possibile inoltre inviarci un'email compilando il modulo riportato di seguito, riempiendo tutti i campi e specificando i vostri recapiti telefonici e di posta elettronica, così da permettere al nostro personale altamente qualificato di rispondere al più presto alle vostre richieste.

La corrispondenza va indirizzata alla nostra sede commerciale:

INFA s.r.l.
Via Carnevali, 105
20158 - Milano (MI)
Italia

Per raggiungerci in auto: Uscire a Milano Certosa, prendere direzione Centro, continuare per via Alcide De Gasperi (tenere sulla destra la montagnetta di San Siro), girare a sinistra per viale Renato Serra, proseguire per Monte Ceneri; prendere il cavalcavia Adriano Bacula; al semaforo, in piazzale Lugano, girare a sinistra per via Giovita Scalvini, superare il successivo semaforo, girare a sinistra per via Derganino; in fondo, girare a sinistra per Antonio Carnevali.

Per raggiungerci in treno: Dalla stazione Centrale prendere il passante ferroviario e scendere a Lancetti. Prendere i filobus 82 oppure 92. Scendere in piazza Bausan. Con le ferrovie Nord scendere a Bovisa e percorrere circa 500 mt in direzione piazza Bausan. Oppure con la linea metropolitana: dalla stazione Centrale prendere la linea filobus 82 oppure 92.

Dove trovare infa

Modulo di contatto

* Campi obbligatori
Share by: